Come spendere €25.000

Cari concittadini...come avete letto nel post che abbiamo pubblicato il 19 giugno 2016 sulla nostra pagina facebook e che abbiamo inviato come comunicato stampa ai giornali locali...il comune ha deciso di impegnare nel bilancio preventivo 25.000€ per ripristinare l'orologio ad acqua di fronte al comune.
Noi abbiamo manifestato il nostro parere contrario,chiedendo all'amministrazione di incominciare a porsi il problema di CHIEDERE AI CITTADINI come vorrebbe spendere parte dei soldi messi a bilancio, nel principio del Bilancio Partecipativo su cui lavoreremo in questi mesi per preparare una mozione all'amministrazione.
Quindi lanciamo un sondaggio aperto a tutti i borgaresi per chiedervi: SECONDO VOI COSA SI POTREBBE FARE CON QUESTI 25.000€ ? scriveteci qui sul sito o se preferite scrivete al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie!

#separtecipidecidi