#IODICONO

#IoDicoNo
Martedì 22 Novembre, ore 21:00, presso Villa Tapparelli via Matteotti 11 Borgaro Torinese,
incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle Borgaro, parleremo della Riforma Costituzionale e dei motivi del NO al Referendum del 4 Dicembre 2016.
Parteciperanno:

Giorgio Bertola - Portavoce M5S Regione Piemonte

È una battaglia che appartiene ai cittadini, non è di sinistra, non è di destra, non è di centro. È la battaglia di tutti. Con le modifiche proposte da questo governo, il Senato resterà dov’è, l'immunità sarà elargita a consiglieri regionali e sindaci, i procedimenti legislativi si moltiplicheranno e verrà cancellato il diritto dei cittadini italiani di votare per eleggere il Senato.

Vi aspettiamo numerosi!!