Privacy Policy

INDAGINE PER LA SICUREZZA DI BORGARO

Cari concittadini, il gruppo M5S e i Consiglieri di Borgaro Cinzia Tortola e Alessandro Carozza hanno pensato di istituire periodicamente dei sondaggi per far emergere di volta in volta il vostro punto di vista, le vostre opinioni, le vostre proposte. Grazie a voi potremo portare in Consiglio Comunale le vostre richieste e farci portavoce dei vostri bisogni.

Collaborando insieme possiamo unire le forze per migliorare il nostro comune e partecipare al bene comune.
Una volta al mese pubblicheremo un sondaggio che richiederà pochissimo tempo per la compilazione che potrete fare direttamente sulla pagina FB cliccando sul seguente link :

https://goo.gl/forms/fiLpHEViwUYbYIsz2

Per iniziare, il tema di questo primo sondaggio lo suggeriamo noi, ma i prossimi saranno proposti e scelti da voi!
Vi chiediamo di scegliere nell'elenco sottostante quelli che ritenete essere i punti pericolosi per la sicurezza ciclo pedonale e/o transito automobilistico presenti a Borgaro T.se.

grazie per la collaborazione!

LA COSA - guarda la webTV del MoVimento 5 stelle

 

 

Passaparola

il comune di Borgaro

Informazioni su questo sito

Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

Il sito rappresenta il contenitore locale creato grazie ad uno degli attivisti per facilitare la gestione delle informazioni, organizzare gli incontri e rendere pubbliche le attività del gruppo MoVimento 5 Stelle di Borgaro Torinese. I suoi contenuti sono generati da attivisti e simpatizzanti. All'interno del forum chiunque, previa registrazione, ha la possibilità di dire la sua e proporre temi che possono essere così discussi dagli utenti del sito.


Questo sito inoltre non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Privacy Policy